Tecnowood - Azienda che produce casette da giardino a Palermo

Tecnowood

Viale Regione Siciliana Sud-Est, 397 90129 Palermo (PA)

Tel: 091 204579Cell: 3939156032Fax: 091 7850939

Visita il sito web

L'azienda palermitana Tecnowood si è imposta sul panorama dell'industria edile italiana con la costruzione di varie tipologie di strutture prefabbricate in legno, privilegiando l'utilizzo di essenze nordiche, tra cui il pino e l'abete, sia di tipo massello che lamellare. Il personale aziendale possiede alta professionalità nell'ambito della progettazione, della realizzazione degli elementi modulari e del montaggio, garantendo prodotti finiti di elevata qualità che rappresentano un connubio prefetto tra funzionalità e resa estetica.

Tecnowood realizza molti modelli di casette in legno, che fungono da depositi per gli attrezzi, molto curate nelle finiture e così gradevoli nell'aspetto da essere dei veri e propri complementi d'arredo per giardino. Hanno pareti di diverso spessore, di 20, 28, 34 e 44 millimetri, tra i vari esemplari disponibili c'è la Adva con pareti spesse 20 millimetri e superficie di 5,2 metri quadri; è costruita con il sistema blockhouse ed è dotata di tetto a doppio spiovente con guaina ardesiata e tegole canadesi, nonché di porta a una sola anta e di finestra con vetri. Tra le casette con le pareti di 28 millimetri c'è la Corona, in abete naturale, con dimensioni tali da poter essere anche un angolo fitness, è molto facile da installare ed è provvista di infissi vetrati. La Madrid ha misure più grandi rispetto alle precedenti, le pareti sono spesse 44 millimetri, ha estensione di 52,7 metri quadri, la struttura è caratterizzata dalla presenza di un porticato antistante e ha un'ampia porta d'ingresso a 2 ante.

I bungalow raggiungono una grandezza di 70 metri quadri e i muri perimetrali hanno spessore di 58, 66 e 70 millimetri. Possono essere considerati delle piccole villette, le finestre sono complete di doppio telaio in legno massello, di vetri termici e di scuretti di chiusura esterni. Tecnowood fornisce inoltre case in bioedilizia, pavimentazioni in wpc, costituite dall'unione di bamboo e plastica e prati ecologici.

Azienda visitata 4.357 volte