TGT di Trignani Gianni - Azienda che produce tetti in legno a Collecorvino Pescara

TGT di Trignani Gianni

Contrada Cepraneto, 65010 Collecorvino (Pescara)

Tel: 085 8208868 - 085 8208273Fax: 085 8206965

Visita il sito web

Un'attività iniziata nel 1992 con l'installazione di tende da sole in qualità di rivenditore autorizzato Arquati, l'azienda TGT di Trignani Gianni, che ha sede a Collecorvino in provincia di Pescara, nel corso degli anni si è espansa arrivando a occuparsi anche della realizzazione e dell'installazione di grandi coperture e tetti in legno ad uso residenziale e industriale.

L'esperienza acquisita in questo settore nel corso degli anni, consente a questa azienda abruzzese di proporre soluzioni di altissima qualità inerenti le coperture di edifici di qualsiasi tipo, grandezza e genere. Dalla trave di abete grezza alla posa in opera del tetto, la ditta Trignani Gianni assicura la massima competenza e mette a disposizione personale specializzato in grado di effettuare tutti i tipi di lavorazione necessari a far fronte alle esigenze e richieste della clientela.
I materiali utilizzati e le procedure di lavorazione e installazione, sono interamente certificati offrendo così ai clienti la massima garanzia di efficienza e durata nel tempo del manufatto.

Tra gli altri prodotti l'azienda realizza pergole, gazebi, case in legno, piscine e arredamento da giardino, sedie e tavoli in legname.

Azienda visitata 2.896 volte