Theorema Legno - Azienda che produce prefabbricati in legno a Fiesole Firenze

Theorema Legno

Via San Jacopo, 53 50014 Fiesole (Firenze)

Visita il sito web

Una presenza attiva in tutta la Toscana per questa azienda di Fiesole, località sulle colline di Firenze, che si occupa della realizzazione di prefabbricati in legno ad uso edilizio. Theorema Legno infatti progetta e costruisce strutture in questo materiale per spazi all'aperto come ad esempio, casette, case per vacanze, soppalchi, garage, cover car, gazebo, pergole, serre, recinzioni, cancelli e arredi per giardino.

Theorema Legno aiuta a far sì che le idee del cliente prendano forma e diventino solide strutture prefabbricate da installare nei giardini, nelle terrazze e negli spazi aperti in genere.
Le case in legno vengono sono proposte in diverse soluzioni che vanno dalla semplice casetta per il giardino costruita con travi in legno alla casa per le vacanze o da vivere tutto l'anno offerta con le migliori tecnologie della bioedilizia. Si parla infatti di case interamente coibentate e dotate di tetti isolanti, costruite con legname di abete nordico o di pino svedese appositamente trattato in autoclave. Il sistema di assemblaggio delle travi è basato sul principio del blockhouse, un sistema a incastro in grado di offrire la massima resistenza anche agli eventi atmosferici più devastanti, come ad esempio un terremoto.

La Theorema Legno è particolarmente apprezzata dalla clientela per la sua attenzione all'aspetto estetico, particolarmente curato, realizzando prefabbricati che riescono perfettamente ad integrarsi nell'ambiente circostante e con gli edifici in muratura adiacenti, come dimostrano le casette a quattro lati oppure appese a parete dotate di una copertura realizzata con con coppi fiorentini, rispettando ed esaltando, così, l'architettura locale.

Azienda visitata 3.921 volte