Toscana Garden - Azienda che produce casette da giardino a Castelfranco di Sotto Pisa

Toscana Garden

Via della Repubblica, 344 Orentano 56022 Castelfranco di Sotto (Pisa)

Tel: 0583 23430Fax: 0583 23710

Visita il sito web

Un grande marchio per una famosa famiglia di imprenditori del legno che da oltre 50 anni sono presenti sul mercato, trasformando l'iniziale attività artigianale in una solida ed affermata industria specializzata in prodotti in legno per l'edilizia.
Sulla base delle richieste e delle esigenze del settore, negli ultimi anni, la Toscana Garden ha ampliato ulteriormente la gamma dei propri prodotti mettendoli a disposizione anche dei privati, attraverso la vendita online.

Sul sito internet dell'azienda è infatti disponibile un ricco catalogo di arredi per giardini, case e casette proposte in diversi modelli e tipologie. La materia prima utilizzata per la realizzazione di questi manufatti è il legno di abete e il sistema di costruzione è quello ad incastro. Le strutture sono tutte realizzate con listelli e travi di rinforzo e i tetti sono in perlinato e rivestiti con guaine bitumose ardesiate. Anche i pavimenti sono in abete massello e prevedono degli appositi morali per sostenerli. Lo spessore delle casette varia dai 20 ai 25 mm.

Alcuni modelli, invece, prevedono la possibilità della porta di ingresso singola o doppia, mentre altri sono progettati per essere posizionati a parete. Ottima la qualità delle strutture e della materia prima dei prodotti della Toscana Garden, che vengono proposte a prezzi promozionali garantendo un effettivo risparmio e convenienza. Consultiamo in tal senso di consultare il sito internet per prezzi e offerte del momento.