Tosello Prefabbricati - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Caraglio Cuneo

Tosello Prefabbricati

Via I Maggio, 3 /b 12023 Caraglio (Cuneo)

Tel: 0171 817479Fax: 0171 817479

Visita il sito web

Tosello Prefabbricati è un'azienda di Caraglio, nella provincia di Cuneo, specializzata nella produzione e nella fornitura di prefabbricati metallici destinati all'industria e alla cantieristica. Si occupa, inoltre, della realizzazione di strutture prefabbricate per il settore civile. Sia per il settore industriale che per quello civile offre sia servizi di vendita che di noleggio delle proprie strutture prefabbricate.

Operante fin dagli anni Settanta del Novecento, l'azienda è in grado di lavorare sia con la lamiera zincata che con pannelli coibentati in fibrocemento e in lamiera preverniciata e poliuretano. Grazie alla capacità di operare con questi materiali, l'impresa è in grado di realizzare diversi modelli di monoblocchi coibentati destinati ad essere utilizzati come uffici, spogliatoi o dormitori, ma si occupa anche della costruzione di monoblocchi per bar, guardiole, impianti sportivi e cantieri.

L'impresa realizza anche box in lamiera per lo stoccaggio di merci e materiali e box metallici utilizzabili come servizi igienici, idonei per disabili, disponibili sia nella versione "fissa", completa di allacci alla rete idrica e fognaria, sia nella versione "bagni chimici". Tutte le strutture risultano perfettamente coibentate e isolate sia termicamente che acusticamente e si caratterizzano anche per un aspetto gradevole, in grado di integrarsi armonicamente in diversi contesti paesaggistici. L'azienda opera anche nel settore civile, realizzando box in fibrocemento di qualsiasi dimensione per il ricovero dell'automobile e di altri autoveicoli. Tosello prefabbricati opera anche nel settore emergenziale, realizzando ricoveri prefabbricati di prima emergenza, abitazioni temporanee e servizi igienici.

Azienda visitata 1.781 volte