Verazzo - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Capua Caserta

Verazzo

Località Ponte Annibale, 5 Santí Angelo in Formis 81043 Capua (Caserta)

Tel: 0823 960075 - 0823 960918Fax: 0823 960075 - 0823 960918

Visita il sito web

La Tommaso Verazzo è un'azienda campana che da oltre trent'anni si occupa di produzione di manufatti in cemento armato per l'edilizia civile e stradale. Possiamo suddividere le sue realizzazioni in quattro diversi filoni:

  • edilizia, con soluzioni quali architravi, blocchi, cunicoli, gradinate, recinzioni e solai;
  • pavimentazioni;
  • fognature con manufatti quali fosse, pozzetti, tubi e disoleatori;
  • stradale, con realizzazione di barriere, cordoli, zanelle e grigliati per scarpate.

Nel corso degli anni, per ottimizzare processi e tempi di realizzazione, l'azienda ha acquistato macchinari innovativi come le tubiere a vibro compressione per la produzione di tubazioni ovoidali e circolari, e ha provveduto all'installazione di centrali di betonaggio per la produzione di calcestruzzo, che le hanno permesso di realizzare manufatti per fognature per enti pubblici come le Amministrazioni Comunali di Salerno, Napoli ed Avellino.

Negli anni la Tommaso Verazzo è riuscita a ottenere la certificazione del proprio sistema di qualità aziendale UNI EN ISO 9001. Con questa certificazione l'azienda garantisce ad ogni cliente prodotti e fabbricati sicuri, funzionali e conformi alle normative in vigore, oltre ad aver perfezionato metodologie costruttive sicuramente impeccabili, rapide e che si evolvono di anno in anno.