Viol Attilio - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Porcia Pordenone

Viol Attilio

Via Brentella, 19 33080 Porcia (Pordenone)

Tel: 0434 362366Fax: 0434 3621132

Visita il sito web

la Viol Attilio s.r.l. è una realtà aziendale di grande risonanza sul mercato italiano per la produzione di manufatti in cemento, impiegati per l'edilizia stradale e per la realizzazione di opere fognarie. I materiali più utilizzati sono anche il calcestruzzo, la ghisa e il polietilene, con la garanzia di una qualità sempre elevata e di prodotti creati nella totale osservanza delle norme che impongono gli standard qualitativi. L'impresa ha un punto vendita a Porcia, in provincia di Pordenone ed è gemellata con la VDE di Viol Diego che fornisce materiali per l'edilizia.

La Viol Attilio realizza tubi in cemento, normali, forati e provvisti di incastri a bicchiere, nonché pozzetti accessoriati di prolunghe, che servono alla raccolta degli scarichi delle acque reflue e piovane e al loro convogliamento nelle reti fognarie. Propone altresì i chiusini e le caditoie che intercettano le acque meteoriche e sono collocate negli impluvi di strade e di parcheggi onde evitare che si accumuli troppa acqua piovana sulla superficie stradale. Il catalogo è completo di fosse imhoff per lo smaltimento delle acque domestiche nelle località che non hanno reti fognarie e di vasche condensagrassi per separare i grassi e i detersivi presenti nelle acque di scarico che potrebbero intasare le condotte.

Non mancano le cordonate, le bocche di lupo, i plinti per il sostegno dei pali d'illuminazione e i dissuasori, usati per impedire il passaggio e la sosta dei veicoli, detti anche panettoni per la loro forma cilindrica. La divisione VDE dispone di un vasto assortimento di articoli per l'arredo dei giardini e dei bagni, di tubi in pvc e di piastrelle per pavimentazioni e rivestimenti, oltre alle attrezzature e ai materiali edili e a molteplici altri prodotti.