Vipibox - Azienda che produce box auto e garage a Suno Novara

Vipibox

S.s. 229, Km.20 28019 Suno (Novara)

Tel: 0322 85535Cell: 3472314376Fax: 0322 858377

Visita il sito web

Vipibox è un'azienda della provincia di Novara che da oltre quarant'anni si occupa della produzione di box e recinzioni in cemento armato. L'azienda è in grado di assicurare diverse tipologie di realizzazioni personalizzate per clienti privati, organizzazioni e strutture ricettive. In particolare, sono quattro i differenti tipi di prefabbricati in cui possiamo suddividere la produzione aziendale, soluzioni che l'azienda realizza in cemento armato e vibrato:

  • box prefabbricati, con due modelli specifici: Bipibox e Maxibox. Entrambi sono costruiti in CAV e, grazie alla loro caratteristiche, i conseguenti prodotti finiti sono solidi e robusti;
  • recinzioni prefabbricate, che possono essere di tre diverse tipologie: a pettine, a piana e a zoccolo;
  • pannelli divisori, ideali per ridurre gli ingombri, sono adatti per realizzare isole ecologiche soprattutto per la loro facile posa in opera;
  • barriere New Jersey ideali per realizzare cantieri stradali, per divisioni di aeree private senza interventi di fondamenta, a protezione di idranti, impianti vari e altro ancora, la cui posa in opera è particolarmente semplice.

Tutti i prefabbricati vengono prodotti con materiale certificato CE, e venduti, senza intermediari, direttamente presso gli uffici dell'azienda.

La Vipibox segue personalmente tutte le fasi di realizzazione dei prefabbricati: il progetto, la costruzione effettiva, la consegna, la posa in opera. In questo modo è riuscita ad aggiornarsi e approfondire i tanti aspetti e problematiche complessive che interessano il settore nella sua totalità: la scelta dei materiali, le tecniche costruttive, la scelta degli isolanti, le normative, le rifiniture, le varietà estetiche e via dicendo.

Azienda visitata 12.223 volte