Vivilegno 2000 - Azienda che produce strutture in legno a Marino Roma

Vivilegno 2000

Via Nettunense, km. 3,150 Marino (Roma)

Tel: 06 93162136Fax: 06 93160446

Visita il sito web

La Vivilegno 2000 è una ditta di Marino, in provincia di Roma, specializzata nell'edificazione di strutture prefabbricate in legno e metalliche, progettate anche in maniera personalizzata per far fronte a qualunque tipo di esigenza da parte della clientela. L'azienda si avvale di tecniche di produzione all'avanguardia e del supporto di un personale qualificato e in continua formazione, in grado di seguire le evoluzioni del mercato e di proporre soluzioni innovative.

Una delle materie prime più utilizzate è il legno lamellare, costituito da tavole lignee incollate, con struttura leggera e nel contempo robusta e resistente alla corrosione. Vivilegno dispone di diversi articoli per l'arredo dei giardini, tra cui vari esemplari di casette prefabbricate. La Sala Hobby ha pareti formate da perline dello spessore di 4,5 centimetri, tetto a doppio spiovente, pavimento perlinato spesso 2 centimetri ed è arricchita da un porticato antistante con copertura rivestita da tegole.

Gli altri modelli di casette hanno dimensioni di 400x300 e 400x250 centimetri, sono provviste di porte d'ingresso a un'anta e sono ideali come depositi per le attrezzature.

La ditta realizza altresì parapetti in legno con cancelletti, grigliati per verande, particolari tettoie con travi curve in legno di pino lamellare impregnato in autoclave, nonché coperture per auto provviste di tendalini e di pilastri ad arco che non sono da ostacolo alle manovre dei veicoli.

Non mancano le pensiline per coprire porte e finestre, i soppalchi, le tettoie copri cancello, svariate tipologie di gazebo, tra cui quelli privi di pilastri centrali con dimensioni di 600x600 centimetri oppure il tipo con pianta ottagonale, impreziosito da pannelli grigliati e con tetto rivestito da tegoli in cotto. Per conoscere gli altri prodotti è possibile visitare il sito internet dell' impresa.