Wallnet - Azienda che produce chioschi a Sale Alessandria

Wallnet

Via Riccardo Sineo, 20 15045 Sale (Alessandria)

Tel: 0131 1952446 - 0131 1952448Fax: 0131 1733003

Visita il sito web

A Sale, in provincia di Alessandria, l'azienda Wallnet S.r.l. si occupa della produzione, costruzione e commercializzazione di prefabbricati modulari in metallo, destinati principalmente alla realizzazione di chioschi.

I prodotti vengono interamente realizzati all'interno dello stabilimento dell'azienda, la quale è specializzata nella lavorazione dei metalli ed è in grado di occuparsi non solo della costruzione dei chioschi prefabbricati, ma anche del loro allestimento attraverso la messa in opera di pavimentazioni, scaffalature, impianti elettrici e idraulici, climatizzazione, ventilazione e tutto ciò che risulti necessario.

Fornisce, inoltre, un servizio post-vendita relativo alla sostituzione dei vari componenti e all'ammodernamento delle strutture, offrendo soluzioni per l'arredamento interno completamente personalizzate in base alle richieste del cliente.

L'azienda realizza chioschi per giornalai, bar, negozi di ristorazione rapida, fiorai, negozi bio, minimarket, gazebo e così via.

Per tutte le tipologie di prodotto che Wallnet è in grado di realizzare, è possibile richiedere l'installazione di sistemi energetici solari integrati termico-fotovoltaici, per la realizzazione dei quali l'azienda utilizza la tecnologia "E-energy power S".

All'interno del sito internet della Wallnet è possibile visionare diverse gallerie fotografiche che mostrano le immagini delle varie tipologie di prodotto che l'azienda ha realizzato nel corso degli anni.

Azienda visitata 1.969 volte