Wolf Haus - Azienda che produce case ecologiche a Campo di Trens Bolzano

Wolf Haus

Zona industriale 1, 39040 Campo di Trens (Bolzano)

Tel: 0472 064000Fax: 0472 064900

Visita il sito web

Case prefabbricate in legno, edifici e strutture in prefabbricate per edifici pubblici e commerciali, tutti progettati e costruiti in funzione dei principi della bioedilizia, costituiscono l'attività di quest'azienda altoatesina che, grazie alla qualità del lavoro svolto negli anni, ha fatto sì che il marchio WolfHaus sia divenuto sinonimo di casa in legno. L'azienda realizza anche stabilimenti balneari, cabine e spogliatoi, uffici e capannoni.

A testimonianza della massima professionalità di Wolf Haus vi sono 40 anni di esperienza, 30 sedi sparse per il mondo con 2500 dipendenti, 700 case prefabbricate 10000 strutture di vario genere che vengono costruite ogni anno.

I vantaggi di un'abitazione Wolf Haus sono innumerevoli, a cominciare dai costi energetici che consentono un risparmio fino al 90% rispetto ai sistemi tradizionali.
Non meno importante l'aspetto benessere che queste strutture sono in grado di offrire a chi "le vive",  garantendo un altissimo livello di isolamento acustico e termico così come avviene in una CasaClima dove spazi e ambienti sono assolutamente sani e naturali.

Massima tranquillità anche sulla stabilità e durata nel tempo, dal momento che l'azienda garantisce le sue abitazioni, tutte antisismiche, per trenta anni.

Assoluta serietà nei confronti della clientela anche sotto l'aspetto dei prezzi che vengono mantenuti fissi senza alcuna variazione di costo in corso d'opera e dei tempi di consegna, fissati in massimo 4 mesi dal momento dell'ordine.

Wolf Haus, tra l'altro, ha contribuito nella fase di emergenza dell'evento sismico che ha colpito l'Abruzzo con 550 unità abitative prefabbricate in legno, costruzioni innovative e di altissima qualità che hanno meritato l'assegnazione del Real Estate Awords 2010, ambito premio nel settore dell'edilizia.