Zanetti - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Caprino Veronese Verona

Zanetti

Via 24 Maggio, 15 37013 Caprino Veronese (Verona)

Tel: 045 7241232Fax: 045 7241145

Visita il sito web

A Caprino Veronese, in provincia di Verona, ha sede la Zanetti s.r.l., impresa specializzata nella realizzazione di manufatti in cemento, nella costruzione di strutture prefabbricate e nella fornitura di materiali per l'edilizia. Si garantiscono prodotti con elevati standard qualitativi e a prezzi altamente competitivi, grazie ad una consolidata esperienza acquisita in diversi anni di attività.

Il catalogo dei manufatti comprende tubi in calcestruzzo vibrato a sezione circolare, con incastri in spessore e lunghi un metro, tra cui quelli forati per i drenaggi; vi sono altresì i tubi da 2 metri con incastri a bicchiere e con base di appoggio piana e i condotti di forma ovoidale in cemento vibro pressato rivestiti da gres ceramico. Tutti i tubi sono sottoposti a rigorosi controlli di laboratorio per verificare la loro resistenza alla rottura. I pozzetti d'ispezione in calcestruzzo normali sono provvisti di basi a sezione idraulica rivestite da gres o da resine epossidiche e sono disponibili in vari esemplari, da quelli di dimensioni più ridotte per zone non soggette a traffico a quelli che invece sono destinati alle aree con traffico pesante.
Non mancano i pozzetti in calcestruzzo rinforzato e per telefonia.
Le caditoie sono disponibili sia in forma quadrata che circolare quest'ultime hanno una resistenza statica superiore e possono essere ripulite più facilmente dalle sostanze che si depositano sul fondo.

Gli altri prodotti cementizi firmati Zanetti sono i plinti per pali d'illuminazione, le bocche da lupo, i blocchi, le fosse imhoff, i disoleatori, i degrassatori, nonché vari elementi per l'arredo urbano. La ditta propone inoltre altri prefabbricati quali: scale, tribune per gli impianti sportivi, gronde e parapetti con finiture in granaglia di marmo.