Zanvettor - Azienda che produce casette da giardino a Sedico Belluno

Zanvettor

Via Dolomiti, 117 Mas 32036 Sedico (Belluno)

Tel: 0437 87158Cell: 3385424561Fax: 0437 87158

Visita il sito web

Nel cuore delle Dolomiti, sulla strada che collega Sedico ad Agordo, ha sede la ditta Zanvettor Legno che si occupa della progettazione e realizzazione di case e casette in legno, legnaie, garage e tettoie, chioschi e una vasta serie di altri prefabbricati.

La maggiore parte dei suoi manufatti viene realizzata su misura in funzione delle esigenze specifiche e delle richieste del singolo cliente. Diverse le tipologie e i modelli, a partire dalle casette in legno a pannelli che vengono fornite in versione kit con allegate le semplicissime istruzioni necessarie per il montaggio.

Le casette della Zanvettor, ideali per il giardino, rappresentano il fiore all'occhiello della produzione dell'azienda veneta, che, pur trattandosi di un prodotto di classe economica, vengono prodotte adottando uno standard di livello superiore rispetto a quelli della concorrenza, utilizzando materiali di prima qualità. La struttura di questi prefabbricati ha la particolarità di essere realizzata con un telaio murale e un pavimento dello spessore di 25 mm. Si tratta di un sistema costruttivo completamente innovativo che offre ottimi risultati circa la rigidità e la stabilità della struttura.

La copertura di queste casette è eseguita con apposite perline di legno foderate con guaina catramata a differenza della maggior parte dei prodotti standard presenti sul mercato che invece utilizzano un sistema multistrato. Particolare l'attenzione alla verniciatura delle travi che costituiscono la casa. Il cliente, in questo caso, ha la massima garanzia che le casette della Zanvettor siano verniciate con prodotti assolutamente naturali e atossici.

Azienda visitata 5.332 volte