Le aziende di box auto e garage a Perugia e provincia.

Recapiti telefonici, indirizzi, recensioni aziendali, foto dei prodotti.

Trovate 4 aziende per la categoria box auto e garage a Perugia
  • 1

    BGL Balducci


    Via Santo Chiodo
    06049 Spoleto (Perugia)

    Tel: 0743/221587Fax: 0743/221587

    Da 30 anni l'azienda umbra BGL Balducci è leader nella produzione di case e baite in legno offrendo soluzioni complete sia da abitare e sia intese come elementi di decoro per ambienti esterni. Case e cottage ad uso residenziale, garage, pergolati e gazebo in legno sono alcuni dei prodotti realizzati da BGL, tutti caratterizzati dalla materia prima che è della migliore qualità e da una minuziosa scelta ed attenzione ai minimi particolari e dettagli. E tutto questo garantendo sicurezza e durata del tempo con un giusto compromesso sui costi. Le case vengono costruite con l'intelaiatura in...Continua a leggere »

  • 2

    Case di Legno - Costruzioni


    Via Adige 11 /b
    06016 San Giustino (Perugia)

    Tel: 075/8560162 - 075/8569211Cell: 3387912958Fax: 075/8619918

    Case di Legno Costruzioni è un'azienda situata a San Giustino, in provincia di Perugia, specializzata nella progettazione e costruzione di case prefabbricate in legno su misura. Grazie alla sua esperienza nel settore, l'azienda è in grado di realizzare strutture di varia natura e caratteristiche, tra cui: case vacanza, abitazioni unifamiliari o bifamiliari, ristoranti, alberghi, capannoni, gazebo, box auto. Ogni struttura è realizzata in legno, materiale adatto per creare prefabbricati ecologici, sicuri, antisismici, e durevoli nel tempo. Inoltre grazie alle sue caratteristiche, il legno...Continua a leggere »

  • 3

    Laika


    Località Fornacelle - Pozzuolo, Fornacelle - Pozzuolo
    06061 Castiglione del Lago (Perugia)

    Tel: 075/959484Cell: 3477296194Fax: 075/959484

    L'attività di Laika è iniziata nel 1983 con la produzione di materiali destinati alla cinofilia, in particolare con strutture prefabbricate ad uso delle amministrazioni pubbliche e di privati. Nel 1999 l'attività viene ampliata con la produzione di strutture in legno per vari utilizzi, tutte dotate di certificazione forestale FSC, attestazione che consente la rintracciabilità del legname in ognuna delle diverse fasi di lavorazione, dalla foresta d'origine fino al prodotto finale. Le case in legno Laika sono il frutto della competenza professionale e della consapevolezza di costruire...Continua a leggere »

  • 4

    Legnami Paolini


    S.s. Flaminia 131-132 Km. 131,200
    06049 Spoleto (Perugia)

    Tel: 0743/277061 - 0743/275735Fax: 0743/277046 - 0743/270049

    In questi 50 anni, da quando la Paolini Legnami ha dato inizio alla sua attività di commercio e lavorazione di legname ad uso edile, il percorso per divenire oggi un'azienda leader del settore non è certo stato facile ma frutto di un impegno costante e di un'esperienza maturata sul campo che ha consentito di ampliare sempre più la gamma dei servizi offerti.E oggi quest'azienda di Spoleto, mette a disposizione della clientela la creatività e la massima attenzione alla tradizione per proporre prefabbricati in legno ad uso edilizio dove l'eleganza e il comfort del materiale vengono...Continua a leggere »

Box auto e garage