Le aziende di case prefabbricate in legno in Calabria.

Recapiti telefonici, indirizzi, recensioni aziendali, foto dei prodotti.

Trovate 4 aziende per la categoria case prefabbricate in legno in Calabria
  • 1

    Arte e Mestieri


    Via Fontana di Massa 2, C/da Ortomatera
    87040 Castrolibero (Cosenza)

    Tel: 0984/846278Cell: 3339001501Fax: 0984/846278

    Venti anni di esperienza nel settore della realizzazione di strutture in legno lamellare per esterni, pone questa azienda calabrese al centro dell'attenzione di una clientela interessata a soluzioni prettamente personalizzate e conformi alle effettive necessità. Arte e Mestieri è, quindi, l'interlocutore ideale dal momento che la sua produzione di prefabbricati in legno prevede non solo la massima personalizzazione ma soprattutto lo studio e la conseguente progettazione con l'obiettivo di dare al cliente la massima soddisfazione. Pergolati, gazebo e case in legno sono i prodotti su cui...Continua a leggere »

  • 2

    N.P. House


    Via Roma 299
    87058 Spezzano della Sila (Cosenza)

    Cell: 3893439777

    Case prefabbricate, parquet, tetti e tettoie in legno, è quanto N.P. House propone alla clientela. L'azienda calabrese opera nel settore da venti anni e l'esperienza acquisita in questo lungo tempo le consente di offrire non solo risposte certe ed affidabili in materia di prefabbricati ad uso edilizio in legno ma anche la massima personalizzazione in funzione dei desideri e delle necessità abitative della clientela. Sopralluoghi e preventivi, a titolo esclusivamente gratuito, consentono di potere valutare al meglio la competenza e la professionalità dell'equipe di lavoro di N.P. House che...Continua a leggere »

  • 3

    Prefabbricati Muraca


    Via Provinciale 85, Fronti
    88046 Lamezia Terme (Catanzaro)

    Tel: 0968/454577Cell: 3687008623Fax: 0968/454577

    Antisismicità e massima sicurezza sono le caratteristiche essenziali che caratterizzano la produzione della ditta Muraca. Venti anni di esperienza dedicati alla progettazione e costruzione di case prefabbricate unifamiliari e a schiera, strutture in legno lamellare, gazebo, pergolati, cover car e arredi per giardino, permettono a questa azienda calabrese di porsi sul mercato come punto di riferimento qualificato per la realizzazione della propria casa o villa in legno. Tutti i punti di forza delle costruzioni in questo materiale vengono messi in evidenza, con grande soddisfazione della...Continua a leggere »

  • 4

    Società Agricola La Foresta


    Via Santa Maria 1
    89822 Serra San Bruno (Vibo Valentia)

    Tel: 0963/71277Fax: 0963/71348

    La Società Agricola La Foresta ha sede a Vibo Valentia e si occupa di produzione e commercializzazione di legname; grazie ai suoi boschi è in grado di fornire legname di primissima qualità per uso edile.La coltivazione di piante di abete bianco, castagno, faggio, ontano e pino viene eseguita in modo assolutamente naturale ed ecologico in modo da permetterne il migliore sviluppo e crescita; anche l'intero processo produttivo segue conformemente processi rigorosamente naturali che consentono la trasformazione in biomasse di tutti i residui di lavorazione. L'altezza degli alberi raggiunge...Continua a leggere »

Case prefabbricate in legno