Le aziende di case prefabbricate in legno a Venezia e provincia.

Recapiti telefonici, indirizzi, recensioni aziendali, foto dei prodotti.

Trovate 3 aziende per la categoria case prefabbricate in legno a Venezia
  • 1

    Blucase


    Via San Pio 11, Mestre
    30100 Venezia (VE)

    Il Gruppo Blucase è tra le aziende italiane con prezzi altamente competitivi nel settore delle case in edilizia prefabbricata con struttura portante in legno. Il gruppo ha acquisito la proprietà di una fabbrica, garantendo così per il consumatore e futuro cliente il miglior rapporto qualità/prezzo. Inoltre l'azienda adotta una politica tesa a ridurre costantemente e il più possibile i costi per la clientela. Punto d'incontro fra il massimo standard tecnologico nel campo dell'edilizia specializzata in case ecologiche e case in legno (dai bungalow alle strutture di più piani) e un desiderio...Continua a leggere »

  • 2

    Dianese Legnami


    Via Kennedy 33
    30027 San Donà di Piave (Venezia)

    Ben 50 anni di esperienza nel settore, rappresentano il biglietto da visita di Dianese Legnami, azienda veneta di San Donà di Piave in provincia di Venezia che dal 1952 commercializza legnami destinati ad uso edilizio, provenienti dall'Europa, dall'America e dai Paesi esotici. Diversi i settori specifici di intervento di Dianese Legnami che negli ultimi anni si è specializzata, in particolare, nella progettazione, produzione e posa in opera di tetti, coperture e strutture in legno massiccio e lamellare.Anche il settore dei beni architettonici e del restauro delle parti lignee di opere di...Continua a leggere »

  • 3

    Grosso Legno


    Via Cà Corner Sud 41
    30020 Meolo (Venezia)

    Tel: 0421/61116Fax: 0421/618767

    La Grosso Legno è una tra le protagoniste principali delle imprese venete che operano nel settore del legno ad uso edilizio. Con sede a Meolo in provincia di Venezia, l'attività è iniziata sotto forma di piccola falegnameria e si è trasformata negli anni al punto che, verso la fine degli anni '80, la Grosso srl è stata la prima impresa del nord est d'Italia ad adottare, nella realizzazione di coperture e solai, il sistema del pretagliato. Il pretagliato prevede un metodo di lavorazione secondo il quale il taglio del legno, necessario per l'ossatura della struttura, avviene direttamente...Continua a leggere »

Case prefabbricate in legno