Le aziende di monoblocchi e prefabbricati modulari a Livorno e provincia.

Recapiti telefonici, indirizzi, recensioni aziendali, foto dei prodotti.

Trovate 3 aziende per la categoria monoblocchi e prefabbricati modulari a Livorno
1

Frigobox


Piazza dei Legnami, 6 57123 Livorno (LI)

Cell: 3471059760

Frigobox opera da diverso tempo nel campo della produzione e della vendita di pannelli coibentati, strutture prefabbricate e celle refrigerate; con sede Livorno, la ditta si propone di sperimentare nuove soluzioni per quanto riguarda il mondo dell'edilizia commerciale e residenziale. L'azienda toscana si occupa della realizzazione di strutture ed elementi, indirizzandosi in tre settori diversi; il primo è il settore frigo, per le cui esigenze la ditta propone celle frigorifere modulari tradizionali, cioè fisse, e celle frigorifere mobili, più adatte al trasporto di merci a temperatura...Continua a leggere »

2

Polaris Italia


Via Dell'Ecologia, 21-23-25 57100 Livorno (LI)

Tel: 0586 20111Fax: 0586 201130

La Polaris Italia è una divisione di una grossa azienda livornese, il Gruppo Sogese, che opera in diversi ambiti produttivi inerenti il settore dei prefabbricati, realizzando opere e strutture in legno di vario genere, ma disponendo anche di monoblocchi per uffici e altri scopi, servizi igienici, case mobili, cucine mobili e tantissime altre tipologie di prefabbricati. Tra i prodotti spiccano per cura e bellezza estetica le costruzioni e le realizzazioni di prefabbricati in legno, in particolare case ad uso commerciale ed industriale. Tra questi vi sono in particolare case prefabbricate,...Continua a leggere »

3

Perullo C.p.s. Srl


scali Cerere, 15 57122 Livorno (LI)

Tel: 0586 890328 - 0586 884094Fax: 0586 278645

L'azienda Perullo C.P.S, presente a Livorno, si occupa della vendita e del noleggio di container nuovi e usati, oltre che della commercializzazione di moduli abitativi prefabbricati. Con l'attuale denominazione è presente sul mercato dal 2002, ma può contare sull'esperienza pregressa dei propri fondatori risalente almeno agli anni Settanta. L'attività aziendale è gestita attraverso le due divisioni dell'impresa. La prima divisione si occupa della vendita e del noleggio di diverse tipologie di container nuovi e usati destinati al settore marittimo e navale; la seconda divisione è...Continua a leggere »