Le aziende di prefabbricati in Emilia Romagna.
Recapiti telefonici, indirizzi, recensioni aziendali, foto dei prodotti.
Pagina 7 di 7 - Risultati da 91 a 94
- 1
TF Legno
Via Comunale per Turro 18, San Polo
29027 Podenzano (Piacenza)Tel: 0523/551106Cell: 3497129094Fax: 0523/551106
Specializzati nella realizzazione di coperture e tetti in legno a uso edile civile e industriale, TF Legno, azienda lombarda della provincia di Piacenza, è in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione e installazione.Dispone infatti di un laboratorio interno nel quale macchinari all'avanguardia e di ultima generazione consentono di ottenere manufatti precisi e confacenti in tutto e per tutto e nei minimi dettagli alle caratteristiche degli edifici su cui devono essere installati. Non solo cura artigianale della lavorazione ma anche una particolare efficienza dal punto di vista...Continua a leggere »
- 2
Toschi Legnami
Via Claudia 7088
41056 Savignano sul Panaro (Modena)Tel: 059/772743Fax: 059/760530
Specializzata in coperture bioecologiche e in ristrutturazioni, questa azienda modenese effettua, tra le altre cose, la lavorazione di travi lamellari, travi uso trieste e uso fiume, isolanti, perlinati e sughero.Materiali edili di alta qualità indispensabili per la realizzazione di prefabbricati in legno tra cui casette, coperture, solai e tetti. Tutto il materiale è esclusivamente bio ecologico ed è lavorato in maniera tale che possa mantenere intatte le sue caratteristiche naturali, grazie all'utilizzo di soluzioni innovative dal punto di vista tecnologico che assicurano la massima...Continua a leggere »
- 3
Verlicchi Prefabbricati
Viale De' Brozzi 87 /1
48022 Lugo (Ravenna)Tel: 0545/22126Fax: 0545/22126
Verlicchi Prefabbricati è un'azienda fondata nel 1943 da Luigi Verlicchi a Lugo, in provincia di Ravenna, specializzata nella realizzazione di manufatti in cemento. Nel tempo l'azienda ha ampliato la sua produzione, specializzandosi in realizzazione di capannoni prefabbricati per il settore agricolo e industriale. Con il tempo l'azienda è riuscita ad ampliare ulteriormente la gamma dei materiali utilizzati per garantire migliori performance energetiche e conseguenti economicità e rispetto per l'ambiente. A oggi la Verlicchi Prefabbricati si sta specializzando nella costruzione di tetti...Continua a leggere »
- 4
Zamagna
Via Crociarone 19 /A
48015 Cervia (Ravenna)Tel: 0544/918357
Una vasta gamma di manufatti prefabbricati che comprende capannoni agricoli e industriali in ferro e in metallo, coperture coibentate, box per auto e lavorazioni di carpenteria metallica in generale, costituiscono l'attività che Zamagna svolge da molti anni con un'assoluta professionalità ampiamente dimostrata dalla soddisfazione dei clienti. Qualità delle materie prime e tecniche di lavorazione all'avanguardia rappresentano le caratteristiche essenziali dei manufatti prodotti da Zamagna che, oltre alla produzione, offre alla clientela un servizio di consulenza e progettazione in grado di...Continua a leggere »
Pagina 7 di 7 - Risultati da 91 a 94








