B.C.B. - Azienda che produce strutture in legno a Carpenedolo Brescia
B.C.B.
Via Taglie, 28 /C 25013 Carpenedolo (Brescia)
Tel: 030 9966843 - 030 9983085Fax: 030 9966844
Visita il sito webLa B.C.B è un’azienda che dal 1995 si occupa delle realizzazione di strutture in legno lamellare e massiccio, o miste legno calcestruzzo, o anche in abbinamento con acciaio.
In particolare la produzione dell’azienda si basa sulla costruzione di:
- tetti in legno lamellare, ideali per ottenere soluzioni robuste e di lunga durata;
- tetti in legno massiccio, adatti anche a porticati, in abbinamento a pensiline e mansarde;
- solai in legno lamellare e massiccio.
Proprio per la realizzazione di solai in struttura mista legno calcestruzzo, l’azienda ha depositato nel 1989 il primo brevetto in tal senso, espandendo di anno in anno le proprie conoscenze a tutto vantaggio dei suoi clienti.
I manufatti prodotti da quest'azienda hanno innumerevoli vantaggi, tra cui: una facile posa in opera, bassi costi di trasporto e di sollevamento e sono ben adibibili a strutture di supporto come muri, fondazioni e pilastri.
La B.C.B si rivolge a imprese, privati, studi tecnici, offrendo soluzioni personalizzate, oltre a un servizio completo di assistenza che va dalla progettazione della struttura fino alla sua realizzazione e consegna. L’azienda effettua rilievi direttamente in cantiere sulle strutture esistenti, che possono essere condotti anche utilizzando dei distanziometri laser; il tutto avviene in maniera molto precisa e professionale.
A tal proposito c'è da dire che lo staff tecnico aziendale vanta al suo interno figure altamente specializzate tra cui ingegneri e geometri affinchè già la fase di progettazione sia ben studiata e i manufatti siano perfettamente rispondenti alle richieste dei clienti. L'azienda in tal senso utilizza le più recenti innovazioni elettroniche e programmi informatici che permettono modellazioni bidimensionali e tridimensionali.
Anche tra ufficio tecnico e ufficio commerciale c'è una certa comunicazione che favorisce il cliente e fa in modo che il personale sia in grado di presentargli, sia commercialmente e sia tecnicamente, le soluzioni a lui più vantaggiose.