Bianchi - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Fara in Sabina Rieti

Bianchi

Via Farense, KM 3,500 Passo Corese 02032 Fara in Sabina (Rieti)

Tel: 0765 486352Fax: 0765 470298

Visita il sito web

Bianchi Prefabbricati è un'azienda laziale nata nel 1980 a Passo Corese, in provincia di Rieti, che si occupa di realizzazione di prefabbricati in cemento armato vibrato.
Con oltre trent'anni di esperienza nella prefabbricazione per l'edilizia civile e agricola, l'azienda realizza manufatti in calcestruzzo armato, vibrato per fognature, opere stradali ed edilizia civile.

In quest'ultimo settore l'azienda è in grado di realizzare manufatti per strade e piazzali, serbatoi idrici, solette carrabili, cordoli per aiuole di tutte le dimensioni e di ogni tipo, manufatti per recinzioni, cunette alla francese, con griglia e per piazzali, pozzetti portapalo di varie grandezze, cassette dell'acqua e ENEL, abbeveratoi e lavatoi.

Tutti i prodotti realizzati hanno il vantaggio di avere una messa in opera economica, oltre ai vari vantaggi di tenuta idraulica, garantendo inoltre stabilità e durevolezza nel tempo.
Per quanto riguarda invece i manufatti per le fognature, l'azienda riesce a produrre anche tubi drenaggio, canalette, pozzetti a condensa grassa, tubi circolari con innesto a mezzo spessore, vasche biologiche, coperchi, griglie e piastre carrabili.

Ogni prodotto consente inoltre un risparmio economico e di tempo notevoli, essendo facile da installare, disponendo di buona tenuta idraulica, stabilità e resistenza nel tempo.
Per completare l'offerta dei prodotti, l'azienda dispone di manufatti per agricoltura, edilizia civile, artigianale, commerciale e altri settori.
Su richiesta del cliente la Bianchi realizza prodotti su misura di qualsiasi tipo e dimensioni, avendo sistematizzato processi produttivi atti ad ottenere un prodotto finale di sicura qualità.