C.A. Scale - Azienda che produce scale prefabbricate a Calcinato Brescia

C.A. Scale

Via Rovadino, 18 25011 Calcinato (Brescia)

Tel: 030 9636127Fax: 030 963367

Visita il sito web

La C.A. Scale è un'azienda lombarda di Calcinato, in provincia di Brescia, specializzata in produzione di scale a chiocciola prefabbricate in cemento armato, produzione interamente gestita all'interno della ditta stessa.
Ogni prodotto di cui dispone si adatta perfettamente alle varie soluzioni architettoniche, assicurando funzionalità ed estetica, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza.

Le scale a chiocciola prefabbricate della C.A. Scale, rispetto a quelle realizzate in opera, hanno il vantaggio di costare meno, sono autoportanti, hanno una maggiore trasparenza e un minor ingombro e diventano un elemento architettonico a tutti gli effetti per l'abitazione in cui sono poste.

Molti dei modelli possono essere impiegate come scale di sicurezza e antincendio, con il risultato di non sconvolgere ma anzi addirittura arricchire l'estetica del palazzo o dell'abitazione in cui sono poste, come si può facilmente immaginare visionando gli splendidi modelli esposti nella galleria fotografica.

Per ogni cliente, l'azienda permette la personalizzazione del prodotto sia per quanto riguarda le lavorazioni superficiali, sia per quel che concerne i materiali impiegati nella realizzazione degli elementi prefabbricati. In questo modo ogni scala diventerà parte integrante della propria abitazione, così da generare l'effetto estetico desiderato.

Da oltre vent'anni nel settore, l'azienda è in grado di fornire un servizio chiavi in mano in tutto il territorio italiano e in tempi brevi.
Inoltre ad ogni cliente, vengono assicurate assistenza e consulenza tecnica per qualsiasi problema o dubbio possa interessare la costruzione della propria struttura.

L'azienda è solita assistere il cliente anche consigliando in merito all'aggiunta di complementi, quali ringhiere e parapetti, che vengono realizzati in diversi materiali e modificati a seconda delle esigenze funzionali ed estetiche della scala particolare e dell'ambiente in essere.