Fabio e Alessandro Falegnameria - Azienda che produce casette da giardino a Virgilio Mantova

Fabio e Alessandro Falegnameria

Via Parenza Bassa, 40 Cerese 46030 Virgilio (Mantova)

Tel: 0376 448045Fax: 0376 280303

Visita il sito web

Fabio e Alessandro Falegnameria hanno brevettato le loro casette "mettitutto" riuscendo così, come recita lo slogan dell'azienda, a mettere ordine dove c'è disordine...
Specializzati in case in legno i titolari di questa falegnameria con sede nella provincia di Mantova, grazie anche al loro sito internet, oltre che all'esperienza professionale, sono un valido punto di riferimento per chi è interessato a questo tipo di manufatti che vengono consegnati e venduti in tutta l'Italia del nord.

Prevalentemente l'azienda realizza i suoi prodotti su misura, in base alle esigenze del cliente offrendo la possibilità di scegliere, oltre alle casette da giardino, tra altri diversi articoli quali box auto, chioschi in legno, gazebo, fioriere e grigliate, porticati, serre e pensiline e bungalow abitabili. Questi ultimi sono costruiti in legno d'abete e sia le pareti che il tetto sono coibentati.
Semplici da montare e ideali per trascorrerci le vacanze, i bungalow vengono venduti direttamente online tramite il sito web dell'azienda e proposti a un prezzo che si aggira, attualmente, sui 17.000 euro.
Le dimensioni possono mediamente essere di 4 mt x 5 mt con un'altezza al colmo di 3,10 mt. Il legno delle pareti interne ed esterne, viene trattato con un'impregnatura a tre livelli. All'interno della struttura è presente un apposito vano di 160 x 170 cm ad uso bagno già predisposto per l'impianto idrico.

Prezzi particolarmente vantaggiosi per le classiche casette mettitutto con modelli che partono da un costo di 1950 euro, trasporto incluso, per una dimensione di 2x2 mt. Per tutti i prodotti Fabio e Alessandro Falegnameria offrono una garanzia di 15 anni, a conferma dell'assoluta qualità dei loro prodotti.

Visitate sempre i siti aziendali dal momento che prezzi e offerte sono per natura variabili e siamo soliti citarli a mero titolo d'esempio.