Geminiani Filippo - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Comunanza Ascoli Piceno

Geminiani Filippo

Via Piane Terme, 10 63044 Comunanza (Ascoli Piceno)

Tel: 0736 845323Fax: 0736 844163

Visita il sito web

Con una tradizione imprenditoriale iniziata nel 1960, la Geminiani, sita a Comunanza, in provincia di Ascoli Piceno, è diventata un'azienda leader nel settore dei manufatti in cemento, avvalendosi di antiche tecniche artigianali e, nel contempo, impegnandosi nella continua ricerca dell'innovazione per migliorare la qualità dei prodotti e renderli sempre più all'avanguardia.

L'attenzione al rispetto degli standard qualitativi, è un aspetto fondamentale, insieme al rigido controllo di tutte le fasi produttive e alla selezione delle migliori materie prime. L'impresa dispone di 4 divisioni, Stampi, Produzione, Impianti e Macchinari, che lavorano in sinergia per la creazione di un ampio assortimenti di prodotti, tra cui: i contrappesi per lavatrici, per lavastoviglie, per piani cottura e per mobili, le piantane e i contrappesi per le porte basculanti.

Geminiani è quindi diventata un punto di riferimento di spicco per molte aziende di elettrodomestici e di infissi. Tra i suoi numerosi partner vi sono la Indesit, la Candy e la Antonio Merloni. Il cliente ha la possibilità di personalizzare il manufatto richiesto, sulla base delle proprie esigenze, dei propri gusti e dell'uso a cui è destinato, ha la garanzia di poter acquistare articoli di elevate prestazioni a prezzi competitivi.

Il personale è altamente qualificato ed è in possesso di una notevole professionalità nell'ambito della lavorazione del cemento e della gestione dei sistemi di vibrocompressione e di getto, in maniera tale da riuscire ad ottimizzare al massimo i processi di produzione e raggiungere eccellenti risultati sia dal punto di vista qualitativo, che dal punto di vista dei costi.