Mastrolegno Engineering - Azienda che produce strutture in legno a Longiano Forlì-Cesena

Mastrolegno Engineering

Via Luciano Lama, 32-34 47020 Longiano (Forlì-Cesena)

Tel: 0547 52321Fax: 0547 52034

Visita il sito web

Coperture, case prefabbricate costruite con criteri della bioedilizia, ma anche tetti in legno costituiscono l'offerta portante della Mastrolegno Engineering srl che propone apposite soluzioni per strutture ad uso residenziale e commerciale, prevalentemente ad uso turistico e ricettivo.
Nell'ambito di tetti e coperture, Mastrolegno offre tutta la sua esperienza in questo settore concentrandosi nell'offrire soluzioni all'insegna della salubrità con la scelta di materiali bio ed eco compatibili.

La trasformazione del ruolo del componente tetto che da semplice copertura di un edificio è diventato un manufatto che provvede a garantire un'ottimale escursione termica, rappresenta per Mastrolegno un ulteriore motivo per offrire alla clientela un prodotto che alle sue intrinseche caratteristiche di leggerezza e di ecocompatibilità associa anche la competenza di questa azienda romagnola che si riversa nelle tecniche di lavorazione necessarie per garantire alla clientela la massima resa funzionale e durata nel tempo.

Mastolegno propone, tra l'altro, un sistema di ventilazione dei tetti associato a un ottimo pacchetto di isolamento termo acustico, studiato appositamente per le esigenze e le caratteristiche di ogni singolo immobile e in funzione della normativa vigente.

Ma l'offerta della Mastro Legno si riversa anche in un'ampia scelta di prefabbricati in legno, tra cui fioriere, gazebo, tettoie, pergolati, coperture per auto e via dicendo, realizzate previo l'utilizzo di essenze particolari e resistenti alle intemperie e agli agenti atmosferici. Questi manufatti vengono trattati con impregnanti assolutamente naturali e atossici, per preservarne l'integrità contrastando l'attacco di muffe e parassiti.

Splendide le pavimentazioni in legno realizzate dall'azienda, utilizzate anche per porticati, bordo piscina, sentieri esterni e pedane di gazebo.