Nuova Mapred Srl - Azienda che produce prefabbricati industriali a Poggio Renatico Ferrara

Nuova Mapred Srl

Via Nazionale, 15 Gallo 40020 Poggio Renatico (Ferrara)

Tel: 0532 820034Fax: 0532 820034

Visita il sito web

A Gallo, in provincia di Ferrara, l'azienda Nuova Mapred S.r.l. è specializzata nella realizzazione di prefabbricati e recinzioni. Presente sul mercato sin dagli anni Cinquanta, nel corso del tempo è cresciuta ampliando la propria attività e arrivando, oggi, a possedere tutta la strumentazione utile per la lavorazione del cemento e gli uffici tecnici necessari per il continuo aggiornamento e la ricerca di soluzioni sempre innovative.

Il catalogo dell'azienda si compone di diverse tipologie di recinzioni e prefabbricati. Nel settore delle recinzioni la Nuova Mapred ha sviluppato un sistema innovativo che prevede la costruzione di un muretto, disponibile in diverse dimensioni e altezze, caratterizzato da un'estrema facilità di montaggio che consente, anche in seguito alla sua installazione, il "sottopassaggio" di fognature, canalizzazioni, impianti elettrici, idrici e quant'altro. L'azienda realizza, inoltre, recinzioni industriali, classiche o a grandi pannelli, anche'esse disponibili in diverse dimensioni e posizionabili anche in luoghi particolari come in presenza di canali e fossi.

Nuova Mapred si occupa anche della produzione di prefabbricati in cemento armato destinati ad usi civili, industriali o agricoli, offrendo un servizio "chiavi in mano" relativo anche alla costruzione di monoblocchi utilizzabili come box auto e di capannoni agricoli coibentati. Le caratteristiche specifiche di ogni prodotto sono disponibili sul sito internet dell'azienda.