Paolucci - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Miglianico Chieti

Paolucci

Via Elcine, 1 66010 Miglianico (Chieti)

Tel: 0871 951585Fax: 0871 950158

Visita il sito web

A Miglianico, in provincia di Chieti, opera la Paolucci s.n.c che vanta un'esperienza di diversi anni nel settore dei manufatti in cemento per l'edilizia civile e industriale, realizzati per committenti pubblici e privati. Ogni prodotto si contraddistingue per il possesso degli standard qualitativi imposti dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2000, la ditta esegue una rigorosa selezione dei materiali, scegliendo solo quelli migliori e si avvale di un personale altamente specializzato.

Numerosi sono i prefabbricati firmati Paolucci , tra i quali vi è il Garden Block , un elemento di forma rettangolare in cemento vibro compresso, impiegato per creare muri di contenimento, anelli per alberi e contorni di aiuole, con facciate di tipo pietra a spacco o splittate; la posa è facile e non servono attrezzi particolari. La versione Garden Block Muro è invece utilizzata per costruire bordi di giardini e muri per recinzioni doppia faccia oppure con e senza malta. I blocchi pressovibrati hanno dimensioni che spaziano da 8x20x50 a 20x20xx40 centimetri, i blocchi faccia a vista sono ideali per la costruzione di pareti che hanno un elevato impatto estetico e sono disponibili nelle varianti cromatiche bianco, rosso, mattone, giallo e salmone. I pozzetti, quadrati e a fondo chiuso, sono disponibili in svariate misure e sono accessoriati di prolunghe e di coperchi sia pedonali che carrabili.

La ditta propone altresì tubi vibrocompressi ad alta resistenza, provvisti di basi d'appoggio e di incastri a bicchiere, nonché di coperchi a sezione circolare con diametri dagli 80 ai 250 centimetri. Non mancano fosse biologiche imhoff e piastre in cemento carrabili, che tollerano il peso dei grossi veicoli; le piastre grigliate sono posate sui manti erbosi, poi vi sono quelle con toro per rivestire i gradini di scalinate e quelle con scolo per il raccordo delle acque piovane. Per conoscere gli altri manufatti basta visitare il portale dell'azienda.