Portisa - Azienda che produce bagni prefabbricati a Cimolais Pordenone

Portisa

Zona industriale Pinedo, 33080 Cimolais (Pordenone)

Tel: 0427 87177Fax: 0427 87238

Visita il sito web

A Cimolais, in provincia di Pordenone, è presente la filiale italiana della Portisa, azienda olandese che da oltre trent'anni si occupa di produrre porte per l'edilizia non residenziale. Dal 2005 l'impresa ha ampliato il proprio settore di attività, specializzandosi anche nella produzione di bagni prefabbricati rivolti al settore edilizio e navale.

I bagni prefabbricati che l'azienda è in grado di realizzare si caratterizzano per la coniugazione di praticità nella costruzione e attenzione al design e all'attrattiva estetica. La costruzione di tali prodotti viene eseguita interamente all'interno degli stabilimenti aziendali, e comporta la realizzazione di una struttura leggera interamente personalizzabile in base alle richieste e alle esigenze del committente. La stessa struttura potrà essere poi montata con semplicità nel luogo di destinazione e arredata con diversi accessori realizzati con i materiali più disparati: pietra naturale, marmo, vetro, ceramica, elementi di design e quant'altro. È la stessa Portisa ad occuparsi dell'arredamento delle strutture prefabbricate, offrendo, così, un servizio "chiavi in mano".

Nel corso degli anni l'azienda ha eseguito lavori per diversi committenti in Italia e all'estero. Tra i vari clienti si annoverano hotel di lusso, case dello studente, navi da crociera e così via. Alcuni tra i lavori che Portisa ha eseguito nel corso del tempo possono essere visionati sul sito internet dell'azienda.