Righi Germano Snc di Righi Massimo e Giorgio - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Boretto Reggio Emilia

Righi Germano Snc di Righi Massimo e Giorgio

Via Pasubio, 14-16-18 42022 Boretto (Reggio Emilia)

Tel: 0522 965015Fax: 0522 964845

Visita il sito web

A Boretto, nella provincia di Reggio Emilia, l'azienda Righi Germano s.n.c è specializzata nella produzione di prefabbricati in cemento destinati principalmente al settore dell'arredo urbano e residenziale. L'impresa ha alle spalle una lunga storia nel settore dell'arredamento e della lavorazione artistica del cemento e da quattro generazioni offre la propria professionalità nell'artigianato cementizio.

L'impresa è in grado di occuparsi di tutte le fasi produttive necessarie alla completa realizzazione di un manufatto, a partire dalla progettazione dell'elemento d'arredo, fino alla lavorazione del cemento (lavorazione allo stampo, riempimento del cassero, levigature, lucidatura, bocciardatura, spazzolatura, lavatura, sabbiatura) e alla vera e propria realizzazione e posa in opera dell'opera finita. Numerosi sono i prodotti presenti nel catalogo aziendale: solette, predalles, parapetti, fioriere, colonne, balaustre, davanzali, scale, cornici, rivestimenti, dissuasori di traffico, panche per l'arredo urbano, cassonetti portarifiuti, manufatti portabiciclette e così via.

L'azienda offre la propria abilità artigianale anche nella produzione di manufatti in cemento personalizzati, realizzati su disegno del cliente. All'interno del sito internet della Righi Germano è possibile visionare numerose immagini che mostrano alcuni tra i lavori che l'impresa ha eseguito negli ultimi anni.