Centro Edil Legno - Azienda che produce prefabbricati in legno a Sacile Pordenone

Centro Edil Legno

Via Campagnola, 39 /A 33077 Sacile (Pordenone)

Tel: 0434 781354Fax: 0434 784465

Visita il sito web

Centro Edil Legno è un'azienda friulana situata a Sacile, in provincia di Pordenone, specializzata in commercializzazione e produzione di semilavorati in legno di qualsiasi dimensioni, forma e stile, per la realizzazione di prefabbricati.
La produzione dell'azienda, da più di 15 anni, si concentra sui molti prodotti, tra cui: saune finlandesi o classiche, casette prefabbricate, casette su misura con sauna, box doccia, gazebo, arredo giardino, box auto, tetti prefabbricati in legno per abitazioni, centri sociali e strutture pubbliche, grigliati e recinti in legno, pergolati e verande su misura.
Non mancano nell'offerta anche accessori, giochi per bambini, amache, vasche idromassaggio, fioraie e speciali fermate dell'autobus in legno.

Per quanto riguarda l'arredo giardino, l'azienda mette a disposizione del proprio cliente varie linee di arredamento:

  • Linea Planet, una linea dalle finiture moderne e materiali e forme pregiate;
  • Linea Venezia, una collezione e uno stile classico che, abbinate all'utilizzo di sedie con inserti in batyline, donano un tocco di modernità alla propria casa;
  • Linea Roma, una linea sia tradizionale che moderna, adatta all'arredo per interni che per esterni;
  • Linea Costa Smeralda, una linea comoda e particolarmente resistente alle basse temperature e agli acidi;
  • Linea Capri, comodità e tradizione unite per mettere in risalto lo stile della propria abitazione;
  • Linea Firenze, una linea adatta ad arredare gli ambienti interni ed esterni;
  • Linea Portofino, una linea semplice e pratica, grazie all'utilizzo di sedie e tavoli pieghevoli, che eliminano ogni tipo di ingrombo.

Tutti i modelli delle strutture sono realizzati su misura, in modo da dare ai clienti la possibilità di personalizzarli in base alle proprie esigenze.

Un'equipe di lavoro giovane ma non per questo priva di esperienza e preparazione professionale accoglie i clienti nello show room di Sacile dove sono esposti i numerosi modelli e tipologie di prefabbricati in legno prodotti dall'azienda. E i magazzini di Intermed sono pronti per offrire le migliori soluzioni per l'edilizia residenziale in questo materiale oltre che nel commercio delle materie prime, tutte di assoluta qualità, scelte non solo in funzione della loro fibra o stabilità ma, anche e soprattutto, per la  produzione che avviene in foreste dove si effettua il rimboschimento programmato.

Amore e passione per la natura oltre che per un antico materiale che nei secoli dei secoli ha rappresentato la scelta di vivere la casa e che oggi è tornato ad essere di gran moda. L'azienda non si limita alla produzione di classiche casette da giardino che vengono fornite al cliente in numerose varianti sia a livello estetico che di spessore delle travi di legno che le compongono, ma, tra i suoi articoli, vi sono anche saune e arredi per giardini, gazebo, box auto e pergolati in legno oltre che coperture e tetti in legno. Le case abitabili in legno di Intermed sono realizzate in tempi brevi e a costi certi con fornitura chiavi in mano, tutte antisismiche e in grado di garantire un risparmio energetico di oltre il 30%. L'azienda friulana garantisce l'installazione e il montaggio della casa in legno in soli 30 giorni dal momento dell'ordine, tenendo presente che lo stesso cliente può montarla da solo in quanto il prefabbricato è progettato in modo che l'assemblaggio sia un'operazione estremamente semplice e facile da eseguire.

Azienda visitata 7.676 volte