Centrolegno Rossini - Azienda che produce strutture in legno a Spino d'Adda Cremona

Centrolegno Rossini

Via Alessandro Manzoni, 53 26016 Spino d'Adda (Cremona)

Tel: 0373 965047 - 0373 980728Fax: 0373 965580

Visita il sito web

Un'azienda che vede al centro della sua attività il legno ed il relativo utilizzo in edilizia, la Centrolegno Rossini si occupa specificatamente della realizzazione e posa in opera di strutture in legno come case, porticati e tetti e di strutture per l'arredo esterno come tettoie e pergole.

L'intera produzione è ispirata ai principi della bioedilizia, in particolare le case ma anche le coperture e i tetti in legno, che vengono realizzati sulla base delle più recenti tecnologie produttive e delle normative che regolano il settore. Tutti i manufatti, infatti, sono certificati in funzione della norma vigente in materia di costruzioni in legno.

L'organizzazione aziendale è strutturata in modo tale da offrire, senza problemi, un servizio chiavi in mano per la copertura integrale di un edificio, seguendo minuziosamente e con competenza tutte le diverse fasi previste per la realizzazione di un tetto in legno e quindi, progettazione e preventivazione dei costi, produzione e taglio degli elementi strutturali di legno, che costituiscono il manufatto, trasporto con mezzi propri e posa in opera con personale specializzato.

Azienda visitata 6.069 volte