D'Aprile Antonio - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Gagliano del Capo Lecce

D'Aprile Antonio

Via Brunelleschi, 36 73034 Gagliano del Capo (Lecce)

Tel: 0833 791316Cell: 3403526615

Visita il sito web

L'azienda D'Aprile Antonio, sita a Gagliano del Capo, in provincia di Lecce, occupa dal 1980 una posizione di spicco sul mercato per la realizzazione di manufatti in cemento e in graniglia. I gusti e le esigenze dei clienti sono il punto di partenza dei processi produttivi, per ogni manufatto vi sono infatti ampie possibilità di personalizzazione.

Il titolare, Antonio Aprile, con una pluriennale esperienza nel settore, assiste i clienti nella fase di progettazione e nella scelta dei materiali; le lavorazioni si basano su antiche tecniche artigianali che prevedono la produzione di una colata di graniglia e cemento la quale, una volta indurita, viene modellata su di uno stampo e successivamente il prodotto viene levigato e lucidato a mano. Lo step finale consiste nella laccatura per garantire un'ottima impermeabilità e per rendere le superfici facili da pulire. Il catalogo degli articoli è vasto e assortito e comprende: rivestimenti per camini, colonnine per balaustre in svariate sagome e con colorazioni che variano in base al tipo di graniglia scelto, lavelli per cucine nelle dimensioni e nelle forme preferite dalla committenza, piani cottura su misura, pile, scale e molte tipologie di vasi. L'impresa fornisce inoltre fioriere, copertine, coprimuri, piatti doccia, pavimenti corredati di battiscopa, soglie, panchine, tavoli in svariati formati e statue per arredare con un tocco artistico i giardini.

Tutti i prefabbricati, sia quelli creati su ordinazione che quelli standard, sono curati nei minimi dettagli per essere sempre pregiati e l'eccellente rapporto tra qualità e prezzo rappresenta uno dei numerosi punti di forza della ditta.

Azienda visitata 2.472 volte