Electronics Company - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Imola Bologna

Electronics Company

Via Pediano, 3 /A 40026 Imola (Bologna)

Tel: 0542 600108

Visita il sito web

La Electronics Company s.r.l, è un'azienda di Imola che si è imposta sul mercato come prima fornitrice italiana di metal detector di prestigiosi marchi. La ditta si occupa altresì della commercializzazione di molteplici altri prodotti quali le casette prefabbricate in legno, case su ruote, pergolati, recinti e molti altri articoli per l'arredo dei giardini, esposti in un ampio show room.

Le case in legno sono importate direttamente da imprese produttrici tedesche, hanno strutture robuste e sono realizzate con moderne tecnologie. La Eletronics Company ne propone diversi modelli tra cui la Medianina, disponibile in dimensioni da 4,50x3,70 a 5,50x5,70 metri, con pareti spesse 45 millimetri e provvista di porte, finestre e pavimento ligneo. Sono modelli molto gradevole nell'aspetto e caratterizzati da un terrazzino antistante. La Giuliasuper, ad esempio, ha misure di 6,50x5,20 metri, ha muri perimetrali con spessore di 43 millimetri, finestre con vetri e porta d'ingresso ad una sola anta. La casetta Oslogrande è presente in 3 versioni con estensione di 30, 38 e 57 metri quadri ed è dotata di ampia veranda.

Il catalogo comprende altresì una casetta senza pareti interne con ampiezza di 50 metri quadri, con 2 porte, di cui una a un'anta e l'atra a 2 ante e con 2 doppie finestre. Tutte le strutture sono semplici da assemblare con metodo ad incastro, non mancano garage che misurano 3,80x5,36 metri. Tra i vari esemplari di case mobili c'è la Mobililaria di 2,50x8,00metri, costituita da un telaio metallico rivestito esternamente da perline spesse 14 millimetri e da un rivestimento isolante interno spesso 40 millimetri. È completa di impianto idrico di acqua calda e fredda, di cucina in legno massiccio e di parquet canadese. Per maggiori informazioni visionate il sito aziendale.

Azienda visitata 3.327 volte