Finedil - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Scandiano Reggio Emilia

Finedil

Via Pagliani, 19 42019 Scandiano (Reggio Emilia)

Tel: 0522 343621

Visita il sito web

Nata negli anni ottanta, la Finedil SRL si è guadagnata un posto di rilievo nel settore dell'edilizia e delle costruzioni, specializzandosi nella produzione di strutture ed elementi prefabbricati. Nasce dalla solida esperienza che i soci fondatori hanno maturato precedentemente nel settore della prefabbricazione.

La ditta, che ha sede a Scandiano (RE), unisce professionalità e competenze tecniche per offrire al cliente la garanzia di prodotti sicuri e dalla qualità certificata; inoltre, mette a disposizione un ampio e variegato catalogo di prodotti complementari, servendo le esigenze di qualsiasi tipologia di costruzione.

I servizi che la Finedil mette a disposizione del cliente partono da un preliminare fase progettuale, atta a valutare ed eventualmente a sistemare il lotto dove bisogna intervenire, scavi e fondazioni prefabbricate o in opera oltre alla realizzazione di prefabbricati di ogni genere; questi ultimi possono essere costruiti nella variante piana, a doppia pendenza, macro shed. Non solo, la Finedil si occupa dell'esecuzione delle opere di completamento come, ad esempio, le coperture, la posa in opera di pavimenti, serramenti esterni, finiture interne.

Inoltre, l'azienda mantovana si distingue per l'impiego di nuovi prodotti abbinati ai tradizionali manufatti in calcestruzzo; è il caso della classica doppia pendenza per capriate o dei nuovissimi tegoli alari, che permettono di personalizzare ogni edificio.

Azienda visitata 1.211 volte