Foresti - Azienda che produce tetti in legno a Pralboino Brescia

Foresti

Via per Ostiano, 11 25020 Pralboino (Brescia)

Tel: 030 9954373Fax: 030 9521077

Visita il sito web

La tecnologia del legno è uno dei settori in cui questa azienda bresciana, che vanta un'attività trentennale, si è specializzata nel corso degli anni fino a diventare oggi uno dei punti di riferimento qualificati nell'ambito delle coperture, strutture e dei tetti in questo materiale.

Dal progetto alla realizzazione di tutti i componenti fino alla posa in opera, ogni singola struttura realizzata da Foresti, è il risultato di un iter attento e scrupoloso ad ogni minimo dettaglio, in grado di fornire risposte adeguate e soddisfacenti anche alle richieste più particolari.
L'assoluta qualità dei manufatti Foresti è garantita dalla certificazione S.O.A. che identifica i costruttori edili qualificati per la realizzazione di opere pubbliche, ambito in cui la ditta egrave; particolarmente attiva.

Riguardo alla normativa applicata in merito alle costruzioni in legno, Foresti, come è prassi per tutte le aziende italiane del settore, adotta la DIN 1502 di origine tedesca e riconosciuta nell'ambito della Comunità Europea come la più valida e dettagliata norma attualmente esistente.
Il team e l'equipe di lavoro è costituito da ingegneri, tecnici e montatori di assoluta e provata esperienza con un livello di competenza tale da consentire all'azienda di realizzare anche le opere più complesse.
Un'accurata progettazione eseguita dalla Foresti con avanzate tecnologie, assicura non solo la qualità del prodotto finito ma anche la sua estetica preservandone i vantaggi architettonici.
Inoltre un'intera divisione aziendale, evidenziata sul sito stesso, è dedicata alla realizzazione di case prefabbricate in legno.

Azienda visitata 3.612 volte