Fratelli Feltrinelli - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Milano

Fratelli Feltrinelli

Via Lario, 17 /C 20100 Milano (MI)

Tel: 02 6074961Fax: 02 60749630

Visita il sito web

La Fratelli Feltrinelli Progetti e Costruzioni è una società nata nel 1995 e situata a Milano, specializzata nella realizzazione di case prefabbricate e tetti in legno.
I progetti che l'azienda realizza spaziano dalle opere più prestigiose alle realizzazioni di valore minore; tra queste ricordiamo i villaggi turistici di Potenza Picena, Numana e di Fondi, il teatro Petruzzelli a Bari, il castello di Aversa, le case per i terremotati di Serravalle di Chieti e Sellano, le piscine olimpiche di Catania, l'ampliamento della scuola di Seano, e il mercato ittico di Schiavonea.

Nella progettazione delle strutture, l'azienda rispetta scrupolosamente le normative vigenti, così come anche i criteri antisismici ed energetici. Il risultato è la costruzione di abitazioni sicure, resistenti, che presentano innumerevoli vantaggi non solo dal punto di vista funzionale e dei costi, ma anche da quello ambientale.
L'azienda si rivolge a qualsiasi tipologia di cliente: dal singolo che vuole costruire la propria residenza, al privato che vuole realizzare villaggi turistici, campeggi o strutture come bungalow, al cliente pubblico che invece ha necessità di realizzare alloggi per impianti culturali, sportivi e comunità.

Ad ogni cliente vengono offerti non semplici cataloghi con soluzioni predefinite ma vere e proprie indicazioni su possibili modelli abitativi da costruire su misura. Questo vuol dire che ogni cliente può personalizzare a seconda delle proprie esigenze, e con l'aiuto di esperti progettisti, la propria abitazione.
Per quanto riguarda la fornitura, ci sono diversi livelli di servizio: ogni cliente può scegliere di acquistare direttamente la struttura in kit da assemblare, utilizzare le squadre di montaggio che l'azienda garantisce, oppure utilizzare la classica e gradita formula chiavi in mano.

Azienda visitata 3.846 volte