Fratelli Tanghetti - Azienda che produce tetti in legno a Sarezzo Brescia

Fratelli Tanghetti

Via Seradello, 245 Ponte Zanano 25068 Sarezzo (Brescia)

Tel: 030 831976Fax: 030 8911555

Visita il sito web

La Fratelli Tanghetti Legnami è un'azienda bresciana che si occupa di fornitura, posa in opera di tettoie, mansarde e tetti ventilati in legno d'abete. Tradizione ed esperienza convivono in un'impresa che ha alle spalle 50 anni di attività in questo settore e che sin dall'inizio si è specializzata proprio nella realizzazione di tetti e tettoie sia in legno massello che lamellare.

Un aggiornamento tecnologico continuo dello staff di lavoro dell'azienda, consente ai F.lli Tanghetti di proporre alla clientela soluzioni all'avanguardia e di assoluta qualità nell'ambito della costruzione di strutture in legno.

La lavorazione delle essenze, accuratamente selezionate e scelte in funzione delle esigenze di costruzione richieste dal cliente, viene eseguita con la più scrupolosa attenzione in tutte le diverse fasi necessarie per la realizzazione del prodotto finito.

Anima dell'azienda è il reparto produzione e taglio che con l'ausilio di macchinari completamente automatizzati è in grado di preparare l'orditura della copertura con travi tagliate e sagomate negli angoli e negli spigoli con precisione millesimale rispetto al progetto elaborato dall'ufficio tecnico, interno alla stessa azienda.

La F.lli Tanghetti, annovera al suo attivo numerosi interventi nel campo della ristrutturazione di antichi casali agricoli per i quali propone l'impiego di legno massello a spigolo vivo semisquadrato, uso Fiume o uso Trieste. Ambedue sono soluzioni che donano, esteticamente, un aspetto rustico e antico.

Per gli interventi richiesti in immobili di nuova costruzione, l'azienda preferisce fare ricorso al legno lamellare che ha la caratteristica di possedere un'elevata resistenza e quindi durata nel tempo.