Gardoni - Azienda che produce solai prefabbricati a Pandino Cremona

Gardoni

Via Eroi dell'Aria, 22 26025 Pandino (Cremona)

Tel: 0373 91654Fax: 0373 970265

Visita il sito web

La Gardoni Srl opera nel settore della prefabbricazione dal 1972, occupandosi della messa in posa di strutture ed elementi per l'edilizia, sia civile che residenziale; la ditta, che ha sede a Pandino, in provincia di Cremona, si è specializzata nella produzione, in particolare, delle lastre predalles, che hanno affiancato la tradizionale realizzazione di travetti tralicciati.

L'azienda lombarda, che vanta numerose attestazioni di qualità e certificazioni per l'esecuzione di lavori pubblici, opera in conformità con le norme vigenti offrendo soluzioni di sicura efficacia.

Molto ampio il catalogo della ditta, che si rivolge ad un pubblico variegato; sono presenti, infatti, diversi prodotti, tra cui: euro solaio Barbieri, lastre doppie, lastre tralicciate, travetti tralicciati.

La caratteristica principale dell'eurosolaio Barbieri, realizzato in laterizio di prima qualità, è la fresatura trasversale all'asse longitudinale del fondello, in cui si alloggia una barra d'acciaio che funge da armatura.

Le lastre doppie sono elementi di calcestruzzo armato composte da due lastre, che consentono la messa in opera di muri in cemento armato col vantaggio del risparmio in termini di tempi, costi e sicurezza; quelle tralicciate, invece, vengono impiegate per la realizzazione di solai per nuovi edifici o per ristrutturazioni e sono anch'esse in calcestruzzo armato.

Infine, nel catalogo della Gardoni sono presenti i travetti tralicciati, impiegati per i solai; questa soluzione facilita notevolmente l'opera di montaggio, ottimizzando l'adattamento a qualsiasi tipologia di struttura.

Di tutte le soluzioni proposte, l'azienda fornisce dettagliate schede tecniche sul proprio sito web, fornendo al cliente preziose informazioni preliminari su cosa è meglio scegliere.

Azienda visitata 1.505 volte