Gatti Legnami - Azienda che produce strutture in legno a Milano

Gatti Legnami

Via Ripamonti, 514 20141 Milano (MI)

Tel: 02 574311

Visita il sito web

Nata nel 1954 come punto di riferimento nella distribuzione di legname da costruzione per l'edilizia milanese, Gatti Legnami con il tempo si è specializzata nel settore dell'edilizia, ferramenta e delle strutture in legno realizzando, tra le altre cose: parquet, ceramiche, arredo bagno, porte, serramenti, stufe, pavimenti e rivestimenti, sanitari, vasche e docce, rubinetteria, accessori e termo arredo, caminetti, scale, finiture d'interni e prodotti ecologici di vario tipo.
Il settore legnami da costruzione dell'azienda è in grado di soddisfare le esigenze dei cantieri edili, fornendo loro tutto il necessario per piccole ristrutturazioni.

All'interno della Gatti Legnami sono stati introdotti tutti i materiali edili, le attrezzature e la ferramenta che, unitamente ai servizi di consulenza sui prodotti e il loro impiego, nonchè un'ottima gestione della fase di consegna, hanno reso l'azienda un punto di riferimento dell'edilizia milanese, e più in generale di tutta la regione lombarda.

Gatti Legnami è riuscita anche a specializzarsi nel settore della bioedilizia, realizzando strutture che rispettino l'ambiente e la salute delle persone. Per questo ha creato Greenbuilding, uno spazio commerciale dove offrire prodotti e servizi finalizzati a costruire, progettare e ristrutturare abitazioni in completo accordo alla filosofia ecologico/ambientale propria della bioedilizia, della bioarchitettura e del feng shui.

Azienda visitata 2.727 volte