Gruppo Sicap - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Cartoceto Pesaro Urbino

Gruppo Sicap

Via della Liberazione, 27 Lucrezia 61030 Cartoceto (Pesaro Urbino)

Tel: 800 055229

Visita il sito web

SICAP è un gruppo nato nel dopoguerra a Pesaro Urbino, specializzato nella produzione di manufatti prefabbricati in calcestruzzo. Con il tempo è riuscito a specializzarsi nel campo delle costruzioni civili, industriali, agricole, infrastrutturali, commerciali e speciali.
In particolare l'azienda è in grado di realizzare una vasta tipologia di prefabbricati in cemento armato tra cui coperture, travetti precompressi, tralicci, lastre precompresse ISO – CAP in laterizio e in polistirolo, lastre tralicciate, tegole tipo pigreco, trave da ponte e altri manufatti.

Per quanto riguarda le costruzioni dei prefabbricati in cemento, l'azienda garantisce ai propri clienti soluzioni in tempi e costi ridotti. Questo grazie al continuo aggiornamento tecnologico sulla produzione, l'elevata densità del calcestruzzo, il continuo controllo dei componenti e la finitura delle superfici che l'azienda continuamente collauda al suo interno.

Operando sapientamente e lavorando sodo, l'azienda è riuscita ad espandere gli stabilimenti di produzione, i depositi e gli uffici vendita, nelle principali regioni italiane e soprattutto in Umbria, Toscana, Lazio, Emilia Romagna, Marche e Abruzzo.

Azienda visitata 3.228 volte