Hydrius Maya - Azienda che produce casette da giardino a Pordenone

Hydrius Maya

Via de la Comina, 33 33170 Pordenone (PN)

Tel: 0434 367032Fax: 0434 315833

Visita il sito web

Casette per giardino e per bambini, gazebo e pavillon, costituiscono i principali prodotti del catalogo della Hydrius Maya, azienda friulana che si occupa anche della commercializzazione di box per auto e altri manufatti in legno.
Il materiale utilizzato per la costruzione dei prefabbricati è il massello di abete nordico, noto per le sue caratteristiche di resistenza e che l'azienda provvede a trattare in autoclave.

Il sistema di assemblaggio delle travi avviene con il metodo blockHaus che comporta l'assenza di ferramenta e una tecnica ad incastro che garantisce la massima stabilità dell'intera struttura. I pavimenti sono realizzati anch'essi in legno e, caratteristica particolare delle strutture Hydrius, è il sistema di chiusura dei bordi delle pareti in grado di garantire la massima tenuta in caso di venti forti e tempeste.

Il tetto viene fornito senza copertura lasciando al cliente la scelta della rifinitura tra i numerosi materiali utilizzabili per lo scopo, dalla plastica allo zinco, dal bitume al rame. Le case prefabbricate realizzate dalla Hydrius Maya comprendono anche modelli adatti per le abitazioni, come chalet e bungalow per villaggi vacanze, forniti con spessori delle pareti che variano dai 28 ai 70 mm e con dimensioni che raggiungono i 50 metri quadri.
Tutte le case in legno Hydrius, compresi i gazebo e i pavillon, vengono fornite in modalità kit, lasciando al cliente le fasi del montaggio che sono di per sé, estremamente semplici e non richiedono particolari competenze.

Azienda visitata 6.115 volte