Imec - Azienda che produce tetti in legno a Longiano Forlì-Cesena

Imec

Via Case Missiroli, 1250 47020 Longiano (Forlì-Cesena)

Tel: 0547 52713Cell: 337612694Fax: 0547 58176

Visita il sito web

Nata negli anni '70, La Imer Cucchi, azienda emiliana in provincia di Forlì Cesena, ha iniziato la sua attività nell'ambito del rifacimento di coperture e di posa in opera di tegole e coppi per poi, negli anni 90, specializzarsi in strutture e tetti in legno acquisendo, così, negli anni un'esperienza tale da consentirle di ottenere un ruolo di primaria importanza sul mercato.

I prodotti Imec vengono garantiti per 10 anni e il materiale utilizzato è di assoluta qualità; la scelta del legno massiccio e lamellare avviene tra fusti di diverso genere in funzione delle esigenze da soddisfare che possono essere anche le più particolari dal momento che l'azienda utilizza specifiche attrezzature per la lavorazione delle travi e dei tavolati necessari per la costruzione delle coperture.

L'assoluta garanzia della qualità dei lavori svolti è attestata, tra l'altro, dalla certificazione SOA AG1 essenziale per lo svolgimento di opere e lavori pubblici.
Lo studio tecnico che si occupa della progettazione è all'interno della stessa azienda ed è costituito da un team di professionisti che sono in grado di eseguire progetti per qualsiasi tipo di tetto e copertura, sia per piccoli che grandi edifici.

Tra le altre realizzazioni aziendali vi sono inoltre portici, tettoie, pergole, casette per giardino, arredo giardino, case prefabbricate, chalet e abitazioni antisismiche.

Azienda visitata 2.093 volte