iTOS - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Torino

iTOS

Via Duchessa Jolanda, 44 10100 Torino (TO)

Visita il sito web

Legni pregiati provenienti dalla Russia, costituiscono le case in tronchi di legno realizzate completamente a mano che ITOS propone a una clientela alla ricerca di una soluzione abitativa di estrema eleganza e da cui trarre il massimo beneficio per il proprio benessere. Abitazioni uniche ed esclusive, create sul progetto del cliente e costruite in funzione delle sue esigenze, ecco quanto propone questa azienda che offre a tutti la possibilità di costruire la casa dei propri sogni.

Prefabbricati in grado di resistere a qualsiasi calamità naturale, dal terremoto all'incendio, grazie a tecniche di costruzione assolutamente all'avanguardia che prevedono l'utilizzo di materiali di primissima qualità, un sistema di costruzione manuale, l'utilizzo di tronchi di legno con diametri che vanno dai 170 ai 500 mm, un ottimo sistema di isolamento termico ed acustico e una struttura che prevede l'assemblaggio con il sistema ad incastro.

Ma l'aspetto estetico è quello che rende, a prima vista, le case in legno di ITOS, manufatti prefabbricati che niente hanno da invidiare ai corrispondenti edifici costruiti in muratura, grazie alla loro capacità di sapersi perfettamente armonizzare con l'ambiente circostante e la natura, riuscendo a rispettare, sempre e comunque, lo spirito dei luoghi in cui vengono installate, siano essi mare, montagna, collina o pianura.
La massima espressione del calore del legno è rappresentata dagli interni di queste case, dove l'attenzione ai minimi dettagli e particolari è scrupolosa, nella consapevolezza da parte di ITOS di fornire al cliente la casa dei suoi sogni.

Azienda visitata 7.316 volte