Legnami Galli - Azienda che produce tetti in legno a Orzinuovi Brescia

Legnami Galli

Via Adua, 91 /A /B 25034 Orzinuovi (Brescia)

Tel: 030 944064Fax: 030 9940112

Visita il sito web

La Legnami Galli F.lli è un'azienda bresciana la cui attività è iniziata ai primi del '900 che negli anni '70 si è specializzata nel settore della realizzazione e produzione di tetti in legno, strutture e pergolati.
Tale attività oggi si sviluppa in uno stabilimento dalla superficie di 25.000 mq in cui si svolge l'intero ciclo di produzione e in un magazzino destinato allo stoccaggio delle merci che si trova a pochi km dalla sede, a Montichiari.

Dal legno grezzo al tetto finito, Legnami Galli è in grado di seguire il cliente in tutte le fasi necessarie per la lavorazione e l'installazione dei manufatti.
L'efficenza dello studio di progettazione avviato all'interno della ditta consente di offrire alla clientela il massimo supporto nella delicata fase di elaborazione del progetto. Anche la scelta della materia prima risulta fondamentale per contribuire alla qualità del prodotto finito e l'azienda lombarda provvede ad approvigionarsi dalle segherie del Trentino, Austria, Germania e Svizzera, con prodotti di indubbia qualità. Il legno che generalmente viene utilizzato è lamellare, massiccio, kvh giuntato, uso trieste, tondo o uso fiume.

Azienda visitata 2.206 volte