S.i.p.c. Solai Varese S.r.l. - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Vignate Milano

S.i.p.c. Solai Varese S.r.l.

Via Molina 76, 20060 Vignate (Milano)

Tel: 02 9566581Fax: 02 95360027

Visita il sito web

A Vignate, in provincia di Milano, l'azienda SIPC, Società Italiana Prefabbricati Cemento, fin dagli anni Quaranta si occupa della produzione di manufatti prefabbricati componibili destinati all'edilizia civile e industriale. Per tutti i propri prodotti è in grado di offrire un servizio "chiavi in mano" che comprende la progettazione dell'elemento o della struttura completa, la lavorazione dei materiali e la loro installazione nel luogo di destinazione, oltre che la realizzazione di tutte le finiture e l'impiantistica necessaria.

A seconda della tipologia di edificio che si vuole realizzare, sia esso uno stabilimento industriale, un deposito, una struttura commerciale, artigianale e quant'altro, l'azienda adotta un particolare sistema costruttivo: Decliva, Placop, Pigreco, Fly e Yta. Ognuno di questi presenta caratteristiche specifiche riguardanti sia la struttura che la funzionalità della stessa (illuminazione, ventilazione ecc). I dettagli relativi alle caratteristiche tecniche di ciascuna tipologia di struttura possono essere visionati all'interno del sito internet dell'azienda.

Sipc è in grado sia di realizzare strutture complete che di fornire singoli elementi strutturali, quali ad esempio i pannelli di tamponamento. Si occupa, inoltre, di fornire consulenze immobiliari relative alla ricerca di aree edificabili, consulenze finanziarie e servizi di progettazione ed espletamento di tutte le pratiche burocratiche necessarie.

Azienda visitata 1.764 volte