Polizzi Ing. F. Paolo - Azienda che produce prefabbricati metallici a Palermo

Polizzi Ing. F. Paolo

Via Withaker, 49 90138 Palermo (PA)

Tel: 091 6682745

Visita il sito web

L'impresa di costruzioni Polizzi dell'Ing. Francesco Paolo, situata a Palermo, è specializzata nella progettazione, realizzazione e messa in opera di strutture metalliche destinate al settore edilizio. Si occupa principalmente di realizzare manufatti per l'edilizia residenziale e industriale, operando su stabilimenti industriali e zootecnici, uffici, abitazioni civili e quant'altro.

L'azienda è in grado di seguire tutte le fasi di realizzazione di un'opera prefabbricata, a partire dalla sua progettazione, fino alla vera e propria costruzione e al montaggio della struttura. Oltre a provvedere alla completa realizzazione degli edifici, la Polizzi si occupa anche di produrre elementi accessori, quali scale per uscite d'emergenza, passerelle carrabili, infissi in alluminio, ringhiere, scale interne, soppalchi, pensiline, tettoie, pannelli coibentati per tetti e coperture, serramenti esterni e così via. L'impresa è specializzata nella lavorazione di ferro, rame, lamiere e acciaio inox e, utilizzando questi materiali, è in grado di realizzare, operando su disegno, manufatti "su misura" e personalizzati in base alle richieste e alle esigenze di ogni singolo cliente.

Si occupa, inoltre, di eseguire lavori di ristrutturazione e recupero di edifici storici. All'interno del sito internet della Polizzi è possibile visionare le immagini relative ad alcuni lavori realizzati dall'azienda nel corso degli anni.