Le aziende di prefabbricati sportivi a Bergamo e provincia.

Recapiti telefonici, indirizzi, recensioni aziendali, foto dei prodotti.

Trovate 4 aziende per la categoria prefabbricati sportivi a Bergamo
1

Baisotti


Via S. Protasio, 11 24030 Medolago (Bergamo)

Tel: 035 4934511Fax: 035 4948155

Baisotti Legnami è un'azienda della provincia di Bergamo che da 50 anni si occupa di strutture in legno, pavimenti, tetti e coperture in legno lamellare, case in bioedilizia, arredo esterno e legname da cantiere. Le strutture sono progettate e montate come detto con l'ausilio del lamellare, con rivestimenti di pareti in questo materiale e pareti ventilate, garantendo coperture a due falde, nodi strutturali, strutture in massiccio, luminosità delle tinte e un maggiore isolamento termico e acustico. La realizzazione di pavimenti da parte della Baisotti Legnami prevede l'ausilio del...Continua a leggere »

2

Marlegno


Via delle Industrie, 14 24060 Bolgare (Bergamo)

Tel: 035 4423300 - 035 4423768Fax: 035 4499432

Costruire in legno è lo slogan di presentazione di questa azienda bergamasca che, con assoluta competenza, è in grado di garantire i migliori risultati a livello di coperture e tetti in questo materiale.Opera in questo settore con meritato successo da molti anni grazie anche al team di lavoro, composto da professionisti in grado di risolvere e dare risposte certe alle esigenze e richieste dei clienti.Lo staff dei professionisti dell'ufficio tecnico dell'azienda, con l'ausilio di programmi e software CAD, oltre che applicativi per il disegno in 3D, in tempi rapidi, è in grado di proporre...Continua a leggere »

3

Pigreco Srl


Via Alessandro Volta, 2 24060 Torre de' Roveri (Bergamo)

Tel: 035 4521281Fax: 035 582535

A Torre de Roveri, in provincia di Bergamo, l'impresa Pigreco S.r.l. dei fratelli Alborghetti è specializzata nella produzione di strutture prefabbricate modulari. L'azienda è attiva dal 2000 ed è gestita attraverso una divisione interna in due settori: il primo settore si occupa di realizzare e installare cabine e barriere fonoisolanti e tagliafuoco; il secondo settore, invece, è specializzato nella produzione e installazione di edifici e moduli abitativi prefabbricati. Per la realizzazione delle barriere fonoisolanti e tagliafuoco, l'azienda ha lavorato nel corso degli anni con...Continua a leggere »

4

BP Legno


Località Segrone Alto, 24060 Adrara San Rocco (Bergamo)

Tel: 035 933000

La BP Legno è un’azienda che da anni si occupa della realizzazione di strutture in legno massicio, bilama e lamellare, sia a favore di enti pubblici e sia per enti privati garantendo ai propri clienti precisione e attenzione sui lavori con un attento e scrupoloso controllo sulle finiture degli stessi. Per ogni struttura l’azienda segue personalmente ogni fasi di costruzione: dalla progettazione fino al montaggio e all’assistenza completa. In particolare la BP Legno si occupa della realizzazione di coperture civili, industriali, sportive, realizzando anche pensiline, tettoie,...Continua a leggere »