Le aziende di prefabbricati sportivi in Veneto.
Recapiti telefonici, indirizzi, recensioni aziendali, foto dei prodotti.
Pagina 2 di 2 - Risultati da 16 a 19
Prefab S.r.l.
Via Marinai d'Italia, 10 31020 San Polo di Piave (Treviso)
Tel: 0422 803280Fax: 0422 803770
A San Polo di Piave, nella provincia di Treviso, l'imrpesa Prefab S.r.l. è specializzata nella produzione di monoblocchi prefabbricati componibili destinati al settore edilizio. Si rivolge sia all'edilizia industriale che a quella relativa agli enti pubblici, potendo contare per tutti i propri lavori sul possesso di diverse certificazioni di qualità, tra le quali quella rispondente alla norma Iso 9001, e sulla marcatura CE per i propri prodotti. Il catalogo aziendale è composto da diverse tipologie di prefabbricati, monoblocchi componibili, shelter e container, per i quali si occupa di...Continua a leggere »
Pagin Prefabbricati
Via Frattina, 51-53 Reschigliano 35011 Campodarsego (Padova)
Tel: 049 5564355Fax: 049 9200185
A Reschigliano di Campodarsego, in provincia di Padova, l'azienda Pagin Prefabbricati S.p.A. opera da oltre vent'anni nella progettazione, produzione e installazione di prefabbricati metallici modulari, rivolgendosi ad una clientela presente su tutto il territorio nazionale e lavorando a contatto con le più grandi imprese internazionali. I prodotti sono destinati principalmente alla cantieristica, al settore petrolifero ed estrattivo, alle operazioni militari, umanitarie e di emergenza. I prefabbricati che l'azienda realizza, infatti, possono essere utilizzati come dormitori, scuole,...Continua a leggere »
Bassan Prefabbricati
Via Castellana, 9 31055 Quinto di Treviso (Treviso)
Tel: 0422 231398Fax: 0422 235376
La Bassan Prefabricati è un'azienda veneta nata nel 1956 e specializzata nel settore dei prefabbricati industriali, capannoni, edifici commerciali, edilizia sportiva, travi da ponte e manufatti speciali. Per la progettazione, la produzione ed il montaggio di manufatti in calcestruzzo armato, l'azienda ha ottenuto anche la certificazione del sistema di qualità aziendale ISO 9001:2008, nonché l'attestazione SOA e, in accordo con le nuove normative, anche la marcatura CE dei suoi prodotti. Oggi è in grado di intervenire per qualsiasi esigenza strutturale e progettuale, nella...Continua a leggere »
Tekno Blok S.a.s. Di Pontello Graziano & C.
Via dell' Artigianato, 137 30023 Concordia Sagittaria (Venezia)
Tel: 0421 272658Fax: 0421 276434
Pagina 2 di 2 - Risultati da 16 a 19





